Open Day | 11 Maggio 2019


Open Day | 11 Maggio 2019

Sabato 11 Maggio 2019, dalle 9.00 alle 18.00, porte aperte al Factory Outlet: una giornata dedicata a grandi e piccini.

Spazio a super sconti su tutta l’esposizione, fino al 40%: una selezione di bellissimi prodotti e tantissime ispirazioni per decorare i tuoi spazi. I trend del momento in fatto di candele e oggettistica per la casa, per portare una ventata di novità tra le mura domestiche, con forme, colori e illuminazione, aggiungendo un pizzico di personalità.

Nel mondo Cereria Bianchi c’è spazio anche per i piccoli: una fitta programmazione fatta di laboratori creativi.

> dalle 10.00 alle 11.00 
Yoga – bambini 5/7 anni –  a cura di Kinder Yoga 
“Storia di Banù e le emozioni: supereremo la paura.”
Ilaria Sogliano e Luisa Maiolo insegnanti diplomate Aipy (associazione Italiana Pedagogia Yoga) programma di formazione approvato CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto CONI, propongono 2 laboratori per avventurarsi nel magico mondo dello yoga. Con “Storia di Banù e le emozioni: supereremo la paura” i bambini faranno un viaggio alla scoperta delle emozioni e di tutte le loro sfumature.  Un fantastico mondo dove scopriranno anche gli strumenti che possono aiutare a governare e gestire le paure, in compagniadel piccolo unicorno Banù e della sua magica criniera.
> dalle 11,30 alle 12,30
Yoga – mamme e bambini – a cura di Kinder Yoga
“Alla scoperta del pianeta verde.”
Una leggenda narra che su un pianeta vicino alla terra vive un popolo in armonia con la natura e gli animali in questo modo l’aria è pulita e le persone vivono in pace e vanno d’accordo tra di loro. Secondo voi, quale sarà il loro segreto? Un laboratorio dedicato in cui le mamme accompagneranno i propri bambini a prendere consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni in modo divertente.

*si consiglia abbigliamento sportivo

> dalle 15,30 alle 16,30
Letture creative – a cura di Proloco di Galliate Lombardo
“E la storia cominciò”
“Un libro è un’avventura straordinaria,
ti porta in cielo fra i castelli in aria.
Con mille storie, anzi,  mille e una
e nella note vola la luna.
Un libro è un mondo pieno di magia,
che ti rapisce e che ti porta via
e non ti lascerà fino al confine.
Che arriva dopo la parole fine.”
Partendo dalle parole di questa canzone, utilizzando libri, oggetti e musica  Miriam Falischia  entra con i bambini nel fantastico mondo delle storie. Ogni racconto è un regalo che il narratore fa a chi ascolta e che permette di entrare in quella dimensione piacevole di partecipazione attiva da parte dei bambini.
> dalle 16,00 alle 18,00
Merenda 
E per finire al meglio il pomeriggio, la classica merenda della nonna: dolci classici come i ciambelloni, crostate, muffin allieteranno la vista e il gusto anche dei bambini più esigenti!
Durante tutta la giornata distribuzione di gustosissime caramelle di Mera & Longhi!
Tutti i laboratori saranno gratuiti.
Obbligatoria l’iscrizione: cereriabianchi@cereriabianchi.it 

 

Categorie