SNAPITALY Magazine – Candele italiane: opere d’arte a dir poco straordinarie.


SNAPITALY Magazine – Candele italiane: opere d’arte a dir poco straordinarie.

«Alcune candele italiane non sono solamente dei pezzi di cera decorati, ma delle vere e proprie opere d’arte che riusciranno ad illuminare, nel vero senso della parola, ogni angolo della vostra casa. Ecco le migliori cererie del nostro paese»

lcune candele, e soprattutto alcune candele italiane, sono delle straordinarie opere d’arte. Da tempo ormai è scoppiata una  vera e propria moda di questi oggetti unici nel loro genere, che sanno arredare la casa con un gusto tutto particolare. Profumate, decorate, natalizie, floreali, laccate, a sfera, semplici o elaborate: di candele italiane ne esistono veramente di tutti i tipi e gli stili. E con le loro fiamme e il loro fascino, riescono a creare un’atmosfera davvero magica, sia per una cena romantica, per un bagno caldo in cui rilassarsi, o per una cena in famiglia durante le feste.

Scopriamo insieme le migliori cererie e candele italiane per avere un oggetto di design da favola!

Cereria Bianchi

Cereria Bianchi è una delle maggiori produttrici di splendide candele italiane, di qualsiasi tipo, gusto e stile. Questa azienda, nata da un piccolo laboratorio di Varese, è uno dei capisaldi del settore cerato italiano da oltre cent’anni; ma cos’è che le ha portato così tanto successo nel corso del tempo? Beh, oltre la splendida estetica delle sue candele, sicuramente la loro straordinaria qualità. Infatti ogni prodotto di Cereria Bianchi presenta il rispetto della normativa REACH, garanzia della sicurezza e della qualità dei materiali di ogni singola candela.

Straordinari creazioni floreali, candele a sfera, profumate, da interni o esterni: ogni candela firmata Cereria Bianchi contribuirà a rendere unica e speciale la vostra casa. Ma questa cereria è altamente specializzata anche nella produzione di candele italiane liturgiche: non a caso nel 1908 è stata insignita dello stemma Cereria Vaticana per essere un grande fornitore pontificio.

 CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO DI SNAPITALY

Categorie